Press "Enter" to skip to content

I prezzi dell’oro salgono di nuovo mentre il mercato osserva il prossimo incontro del Coronavirus dell’OMS

I prezzi dell’oro stanno nuovamente salendo e questa volta non si tratta solo di speculatori che vendono il loro futuro. Il grande momento del mercato è guidato anche dai commercianti di borsa che stanno scommettendo sul prossimo cinese che può aumentare ancora di più il prezzo dell’oro cartaceo, rendendolo molto più redditizio per loro.

Questo è in realtà il terzo caso di aumento dei prezzi di azioni e materie prime nelle ultime due settimane, poiché mercati come l’S & P 500 e il NYSE si sono incontrati con lo stesso virus che sta uccidendo i mercati azionari europei. L’esatta natura di ciò che ha ucciso le scorte non è ancora nota, ma gli esperti sono unanimi nel ritenere che il virus potrebbe essere l’H5N1 di cui i cinesi non hanno ancora il controllo. L’H5N1 non era mai stato trovato negli Stati Uniti prima.

Come è stato scoperto in Cina, questo virus è simile a quello che fa sì che la popolazione umana subisca un lungo attacco di influenza che può ucciderli morti entro 48 ore. È la ricetta perfetta per le persone che vendono futures per fare soldi se le scorte iniziano a salire. In realtà, potrebbero voler raddoppiare il proprio investimento perché il virus potrebbe essere già presente in borsa lì.

Se non sei a conoscenza di come funziona questo virus, o semplicemente non vuoi scommettere contro le probabilità e aspettare che il prezzo dell’oro salga di nuovo mentre gli osservatori del mercato aspettano chi incontra il coronavirus, allora dovresti almeno sapere perché il prezzo dell’oro è aumentato nuovamente dopo essere caduto di nuovo all’inizio della settimana. Era in calo a causa di un blocco commerciale globale per timori che si sarebbe diffuso. Ecco una rapida carrellata degli ultimi avvenimenti.

Il virologo Dr. Bruce Aylward ha scoperto che i cinesi ce l’hanno. Il virus è apparso per la prima volta in un ospedale nella città orientale di Shanghai e le persone lì sono state in grado di isolarlo e ora la Cina ha preso molto sul serio la questione. Si dice che il virus sia in grado di distruggere il cervello umano, il che significa che gli umani possono morire di esso.

Il dottor Aylward afferma che le azioni che sono cadute negli ultimi giorni mentre gli osservatori del mercato aspettavano chi si incontrano il coronavirus stanno ricominciando a salire, almeno nel mercato azionario. Con il rallentamento economico già avviato, non c’è da meravigliarsi perché il mercato azionario sta iniziando a salire.

Il virus si sta diffondendo nei mercati azionari europei dove nel virus ha ucciso più della metà degli umani nei paesi colpiti. Il problema è causato da un batterio chiamato coronavirus. Il modo migliore per impedire la trasmissione del virus è quello di curare coloro che sono stati infettati prima che si diffonda.

I cinesi hanno praticato una forma di quarantena, quindi è possibile che il virus possa continuare a diffondersi. Ma con il rallentamento economico, è molto più probabile che il virus si diffonda oltre confine. E per questo motivo, il mondo intero potrebbe essere in pericolo.

I mercati azionari di tutto il mondo sono scossi dal fatto che sta accadendo un problema più grande e che non si tratta di una speculazione. E il prezzo delle azioni sta ricominciando a salire. Sarà un altro focolaio o è possibile che il prossimo virus possa fare ancora più danni?

Con questo mercato che sale di nuovo, potresti voler andare avanti e acquistare un’altra quota se non lo hai ancora fatto. Ma ricorda, che dopo il prossimo cinese che si incontreranno il coronavirus, le cose diventeranno davvero difficili per tutti.

Lo scoppio che il Dr. Aylward ha scoperto a Shanghai è iniziato senza preavviso e si è concluso con la morte di migliaia di persone. Quindi ora il pubblico e il governo stanno dicendo che se non si fa qualcosa, il problema non farà che peggiorare.