Press "Enter" to skip to content

La Coppia GBP / USD Continua a Testare Prima del FOMC

La coppia GBP / USD continua a testare i suoi livelli pre-FOMC al rialzo, continuando il modello creato prima dell’inizio della riunione del FOMC di settembre 2020.

L’ultima area di resistenza sono le 100 e le 200 linee ai minimi del precedente rally. Tuttavia, credo che questo modello sia rotto e la prossima riunione del FOMC potrebbe vedere il breakout GBP / USD per testare i recenti massimi sul mercato.

Non vi è dubbio che il Regno Unito e l’Europa stanno attraversando un momento molto difficile a causa delle ricadute della crisi del debito greco, ma questo è un ottimo momento per comprare oro. Questo è il momento giusto per acquistare perché i governi continueranno a essere un grosso problema e i tassi di interesse che saranno imposti alle banche e ai governi in generale causeranno l’inflazione.

Sono rialzista della coppia GBP / USD adesso e lo sono da settembre, ma non garantisco che continuerà a salire più in alto e testerà i suoi massimi precedenti. È importante considerare la forza dei livelli di supporto e la debolezza dei livelli di resistenza in questi tipi di situazioni.

Recentemente abbiamo visto il livello di supporto più forte. Al momento, il forte livello di supporto ai massimi precedenti è ora rotto. Al di sotto di questo prezzo ci sono due aree in cui i livelli di resistenza deboli sono molto deboli.

Questi deboli livelli di supporto sono a metà dei $ 700 e i bassi $ 800. Pertanto, sto considerando i bassi $ 800 come potenziali acquirenti di oro. Mi aspetto anche che i deboli livelli di resistenza a questo punto siano molto deboli e suscettibili di invertire il trading nella direzione dell’oro.

Una cosa fondamentale da tenere a mente è che i livelli di supporto iniziali al di sotto di questi livelli possono invertire rapidamente il supporto se le condizioni sono giuste. Un esempio potrebbe essere la resistenza psicologica che abbiamo avuto al di sopra dei minimi recenti. Se l’economia del Regno Unito si dimostrerà più forte del previsto, l’inflazione diventerà un grosso problema nel Regno Unito e questo aiuterà anche l’oro.

Quindi penso che il livello di supporto iniziale (linee sopra i minimi recenti) sia ora rotto e diventerà presto un livello di supporto che può essere invertito mentre l’inflazione continua a svilupparsi nel Regno Unito. E credo che i deboli livelli di resistenza (linee sotto i minimi) siano vulnerabili a questo tipo di inversione.

Pertanto, la mia previsione per la coppia GBP / USD è un breakout per testare la massima resistenza che abbiamo visto sopra i massimi precedenti. In tal modo, la coppia GBP / USD potrebbe infrangere i massimi precedenti, ma è possibile che rimanga al di sopra dei livelli di supporto psicologico. Pertanto, se sei stato un detentore dell’oro a lungo termine e aspetti questa svolta, ti suggerisco di rivalutare la tua posizione ora e attendere il prossimo raduno!

Per quanto riguarda i livelli di supporto deboli al di sotto dei massimi precedenti, mi aspetto che siano inversioni. I livelli di supporto deboli sono la metà dei $ 700 e i bassi $ 800. Pertanto, se l’economia del Regno Unito si dimostrerà più forte del previsto, l’inflazione diventerà un grosso problema nel Regno Unito e questo aiuterà anche l’oro.

L’oro e le altre coppie di valute si muovono sempre insieme e sono una buona combinazione per investimenti a lungo termine. Sono legati dalla storia e dai modelli comuni di buona crescita degli investimenti. La mia previsione per la coppia GBP / USD è che scoppierà per testare il suo supporto psicologico a metà dei $ 700 e rimarrà al di sopra di quel livello per qualche tempo.

Pertanto, se sei stato un detentore dell’oro a lungo termine e aspetti questo breakout, ti suggerisco di rivalutare la tua posizione ora e attendere il prossimo raduno! È del tutto possibile che la coppia GBP / USD rimanga al di sopra di questo supporto psicologico e scoppierà al di sopra dei massimi precedenti.

Ora che il livello di supporto psicologico è stato testato, è possibile che il prezzo continui a seguire questo percorso fino a quando non sarà necessario per supportare più vendite. ma i miei soldi sono sul breakout per testare i massimi precedenti.