Press "Enter" to skip to content

Previsioni Dollaro USA: minuti USD / CAD FOMC minuti e CPI canadese

Previsioni Dollaro USA: minuti USD / CAD FOMC e previsioni CPI canadesi – Il petrolio è il re! Tutti parlano del dollaro USA, è la valuta di riserva del mondo. Il dollaro si è indebolito rispetto al dollaro, quindi vedremo un’altra crisi?

Negli ultimi mesi il dollaro si è indebolito, non direi affatto l’aumento, ma alcuni. Sappiamo che l’economia americana sta iniziando a rallentare. Se guardiamo al rapporto sui lavori negli Stati Uniti, ha mostrato una diminuzione dei lavori negli Stati Uniti, l’aumento più recente è stato solo di centomila.

E per di più, il dollaro USA è forte questo mese, il più costoso per il petrolio, ma i mesi attuali saranno la fine? L’USD si rafforzerà?

Mentre i mesi attuali iniziano a calare e i mesi futuri iniziano a svelarsi, gli Stati Uniti saranno più deboli di quanto non siano ora. Si indebolirà, ma a lungo andare si rafforzerà.

Molte persone acquistano il calo, quando la valuta si indebolisce, perché crea un profitto per loro, non è il caso della valuta. E per questo motivo anche la valuta si sta rafforzando.

Quando l’economia è in condizioni di vita reale e non è supportata dal nostro debito e dai nostri dollari delle tasse, la nostra economia sarà più forte. Dovremmo guardare e imparare dal dollaro USA e da ogni altra valuta del mondo, perché quando i Dollari si rafforzano, lo fanno tutti.

La Federal Reserve è la banca centrale degli Stati Uniti e sono quelli che creano i soldi, quindi sono i detentori delle risorse. Hanno interesse a mantenere forte il Dollaro, e questo significa farci uscire dalla trappola in cui ci troviamo, e questo significa tutto.

Anche se gli Stati Uniti falliscono, se lasciano indebolire la valuta, è la fine degli Stati Uniti. Ciò significa che non è più necessario acquistare gas o automobili, cibo, vestiti e qualsiasi altra cosa nella nostra vita. Il dollaro diminuirà e ciò indebolirà la nostra economia.

Se il Dollaro si rafforza, ciò significa che il resto del mondo comprerà i nostri beni. Diventerà un grande esportatore. È qui che otteniamo un rendimento migliore, ma ci rende anche molti soldi.

I grandi rivenditori e altre aziende sono alla ricerca di nuovi mercati. Vogliono uscire dagli Stati Uniti, perché è più costoso fare affari lì. Venderanno qui, non i buoni salari americani.

Con la caduta delle risorse statunitensi, la nostra economia rallenterà. Le nostre grandi società troveranno la loro strada per essere molto più piccole, il che significa che i consumatori sono quelli che ottengono il calo dei prezzi e sono quelli che fanno la differenza.

Sarà un nuovo sistema economico mondiale? Ciò sarà determinato dalla nostra ripresa economica.