Press "Enter" to skip to content

Previsioni Nasdaq 100: i semiconduttori possono portare l’indice più in alto?

Il Nasdaq 100 goduto di una spinta dalla fase di un’accordo commerciale tra gli Stati Uniti e la Cina La pausa ha visto titoli dei semiconduttori sovraperformare come nel caso di domanda cinese prende Ancora, v’è stata poca menzione di Huawei e la sua presenza nella lista nera degli Stati Uniti. Si innamorò di una spezia dal segmento di un affare tra gli Stati Uniti e la Cina La pausa ha sovraperformare azioni semiconduttori notati perché il caso per la chiamata in lingua cinese per le selezioni fino tuttavia, c’era poco punto di Huawei e la sua presenza contro l’America lista nera. Appoggiandosi pesantemente verso i titoli tecnologici, subirà se semiconduttori come Micron, Texas Instruments e Nvidia scendere ulteriormente una prospettiva che diventa più plausibile come continua la guerra commerciale. Di conseguenza, il Nasdaq 100 potrebbe essere posizionato per una maggiore estensione se ulteriori dettagli cominciano ad emergere e viene fornito progressi tangibili. Quest’ultimo indice (spesso indicato semplicemente come The Nasdaq ”) comprende lo stock di ogni azienda che è quotata al Nasdaq (più di 3.000 in tutto) ed è citato più frequentemente che il Nasdaq-100 in media popolari.

Le scorte sono state scambiate moderatamente più basso e vicino ai minimi di giornata il titolo nel mezzogiorno Lunedi. Azionario statunitense indicesbounced indietro Lunedi cancellando le perdite di venerdì. La borsa Usa è subito venuto sotto pressione quando ha cominciato il commercio, fiaccato in parte dalla rinnovata forza dei rendimenti dei titoli degli Stati Uniti sulla speculazione che la Federal Reserve potrebbe alzare i tassi di interesse più velocemente di quanto era stato previsto.

I rapporti hanno indicato il segretario al Tesoro Steven Mnuchin e US rappresentante per il commercio Robert Lighthizer stavano discutendo con Liu He, un vice premier della Cina, una riduzione delle tariffe cinesi sulle automobili degli Stati Uniti, gli acquisti cinesi di semiconduttori statunitensi e un maggiore accesso al settore finanziario cinese da società statunitensi . Il rapporto è una raccolta di diversi segmenti di mercato della tecnologia Li-Fi globale che include ripartizione del mercato per tipo di componente, regione, e l’applicazione. Prende inoltre in considerazione le dinamiche di mercato e il panorama competitivo. Si discute anche in dettaglio circa i partecipanti chiave coinvolte nel settore. Aiuta anche i soggetti interessati a capire il polso del mercato e fornisce loro informazioni sui driver chiave del mercato, le restrizioni, le sfide e le opportunità. Già nel mese di ottobre, un rapporto di notizie ha mostrato che la polizia sono stati in grado di utilizzare il dispositivo con successo a Fresno, in California, per arrestare un sospetto accoltellamento.

Il FTSE 100 bruscamente scivolare nel commercio tardo pomeriggio Mercoledì, con forza libbra accelerando come negoziatore Brexit dell’Unione europea ha detto un compare Brexit affare in vista. FTSE 100 è unito indici europei in un mare di Mercoledì rosso e l’indice UK blue-chip chiusa inferiore. Il FTSE 100 capannone 8 punti a 7229, un po ‘paring una perdita di circa 12 punti come ha iniziato le contrattazioni. Il FTSE 100 ha fatto una partenza sottotono per un procedimento in un contesto di incertezza causata dal budget Italia di litigare con l’UE. Il FTSE 100 teneva leggermente in territorio negativo nei primi mesi del commercio di pomeriggio Mercoledì prima azione inizia a Wall Street, dove i futures azionari statunitensi sono stati inferiori.

Semplicemente, un indice cap-ponderato avanzerà o diminuire più drammaticamente in valore in risposta alle variazioni del valore di mercato delle grandi aziende vs. aziende più piccole. L’indice ha trovato anche l’aiuto di sterline, che scivolò highs intraday contro il dollaro. Al contrario, cap ponderata degli indici potrebbero essere ancora la giusta misura per gli investitori che credono nella forza delle grandi imprese a dominare un segmento specifico del mercato, e non vogliono rischiare le probabilità di sottoperformando barometri mercato tradizionale.

Un mercato tendente può ignorare livelli di supporto e resistenza e mantenere la sua direzione superiore maggior parte dei commercianti pensare lo farà. Sulla base del componente, il mercato Li-Fi include LED, microcontrollori e fotorivelatori. Il mercato della tecnologia Li-Fi è destinato a crescere ad un tasso significativo durante il periodo di previsione.

I mercati hanno continuato ad applaudire la prospettiva di una fase di un accordo commerciale tra Cina e Stati Uniti, mentre rendendosi conto che l’ancora inafferrabile fase due accordo sarà dove l’azione reale è. Sono ancora penciling in un ulteriore aumento intorno alla metà del prossimo anno anche se chiaramente una Brexit disordinata porrebbe un rischio significativo per che Outlook. Indubbiamente, il mercato per le strategie alternative di indice è in crescita e attrarre risorse. Ha preso conforto nei commenti che due più grandi economie del mondo stanno ancora parlando tra loro. Dopo mesi di avanti e indietro, sembra come se il mercato è finalmente arrivato ad accettare i colloqui stanno producendo molto poco, mentre il rapporto Usa-Cina continua a deteriorarsi in altri settori. Pertanto, il mercato è stato offerto almeno uno sviluppo palpabile, anche se i dettagli del più ampio accordo rimangono sconosciute. La maggior parte dei mercati asiatici hanno avuto una sessione positiva.