Press "Enter" to skip to content

Prospettive del Mercato Azionario: Dow Eyes China Tension & Dollar-Yuan

Prospettive del mercato azionario: Dow Eyeing Cina Tension & Dollaro-Yuan: Non è un segreto che molti investitori sono preoccupati per l’impatto di un indebolimento dollaro sui mercati di borsa e mondiale degli Stati Uniti

Queste preoccupazioni sono state indotte da sconvolgimenti politici in Asia, da Piazza Tiananmen per i disordini nelle Filippine.

Mentre il mercato cinese ha recentemente mostrato segni di allentamento e la svalutazione dello yuan, recenti statistiche economiche rivelano una storia diversa. Il dollaro americano rafforza quando l’indice del dollaro sale e scende quando l’indice USD è in aumento.

Se applichiamo questo concetto per l’attuale contesto finanziario globale, il rapporto dollaro-Cina è nel bel mezzo di un’importante inversione con la valuta cinese rafforzamento contro il dollaro e il rafforzamento del dollaro americano nei confronti dello yuan. Questo è ciò che mi porta a credere che i prezzi delle azioni resteranno sotto pressione nel breve termine.

Ovviamente questo non è una buona notizia per gli acquirenti azionari americani. E va notato che la Cina indebolisce l’indice USD, queste sono le stesse variabili politiche quella spinta ha aiutato l’USD indice più alto durante il periodo di recessione. Il dollaro forte ha portato ad un aumento delle vendite di dollari in Cina e un minor numero di dollari spesi negli Stati Uniti

Per capire meglio l’impatto della Dow e la tensione Dollaro Eyeing Cina sul mercato azionario, voglio offrire un modello molto semplice che uso per valutare la solidità finanziaria di un titolo. Questo modello è efficace perché considera solo tre fattori, vale a dire, il prezzo, la crescita degli utili e dei dividendi.

Il prezzo si riferisce al costo del magazzino per azione, che viene calcolato come il prezzo ai nuovi proprietari meno il costo delle azioni esistenti. Siamo in grado di calcolare questo dividendo il prezzo corrente per il numero di azioni in circolazione.

crescita dei dividendi si riferisce al dividendo percepito dalla società e la distribuzione di dividendi per azione. Mentre il calcolo di una crescita dei dividendi, i dividendi vengono reinvestiti nel business ed è importante fare in modo che i dividendi sono sufficienti a coprire le spese operative e il prezzo per azione.

Una cosa che vorrei sottolineare è che mentre io considero la tensione Dow Eyeing Cina un fattore molto reale nel mercato azionario, è solo uno dei tanti fattori che influiscono uno stock. Dobbiamo considerare anche il cambiamento nella tecnologia, l’inflazione, i tassi di interesse, i regolamenti, la demografia, il flusso di cassa e numerosi altri fattori che avrà un impatto la redditività di una società.

Stock Market Outlook: spero che tu sia ora armati con le conoscenze necessarie che un dollaro debole, debolezza del dollaro e Dow Eyeing Cina tensione sono molto reali questioni finanziarie. Essi possono essere visti come tre punti di vista indipendente incontro e ciascuno con gli altri in modi diversi.

Così, abbiamo bisogno di guardare a tutti e tre allo stesso tempo e non solo la tensione Dow Eyeing Cina. Ad esempio, con il crescente costo del petrolio, l’aumento dei prezzi della benzina, e stringendo i mercati del credito, vedremo i prezzi del petrolio in aumento e così sarà gas prezzi pure.

Quindi, con i prezzi del petrolio in aumento e prezzi del gas salire, metterà pressione sul dollaro e, come ho sottolineato in precedenza, il più debole il dollaro diventa, più il costo di importazione di merci dalla Cina e altri aumenti economie emergenti. Se questa tendenza continua, vedremo Dollaro Forza erode ulteriormente e prezzi delle azioni continuano a soffrire.

Ma questa è solo una sinossi di base della tensione Dow Eyeing Cina e avete bisogno di essere più informato di me, al fine di identificare ciò che sta realmente accadendo e cosa si dovrebbe fare a questo proposito. Si prega di consultare un professionista per la loro assistenza nella valutazione del mercato azionario e di individuare se i vostri stock sono in un mercato toro o orso e quale direzione dovrebbero essere in movimento in.