Press "Enter" to skip to content

Prospettive Nasdaq 100: Tesla batte le aspettative sugli utili, condivide il pop

Un giorno prima dell’apertura del Nasdaq, le azioni dell’indice S&P 500 hanno perso due decimi di percentuale chiudendo a quattromilanovecentocinquantacinque. Il Dow Jones ha chiuso di quattro punti a quattordicimila e dieci, mentre l’indice NASDAQ è sceso di dieci punti per chiudere a tremilasettecentoventi. Tutte e tre queste azioni hanno visto i rispettivi guadagni invertiti rispetto alle perdite precedenti.

Questo calo è stato un importante campanello d’allarme per molti investitori che non sono riusciti a intervenire presto sul mercato azionario. Il mercato ha previsto un grande aumento dei mercati azionari in futuro. Tuttavia, non appena la notizia ha iniziato a filtrare su questo titolo, i prezzi delle azioni sono diminuiti drasticamente. Gli investitori, sia istituzionali che individuali, che non hanno prestato attenzione all’inizio agli avvertimenti, si trovano ora nella stessa posizione in cui si trovavano prima che si verificasse questo evento.

Di cosa si tratta in questo stock che provoca la svendita dei prezzi delle azioni così rapidamente? Ebbene, la capitalizzazione di mercato dell’azienda è di soli cinque miliardi di dollari. Questa è un’azienda molto piccola. Non ha il tipo di profitti che ti aspetteresti da un’azienda con così tanto valore di mercato. In effetti, le sue vendite risentono effettivamente dell’attuale recessione economica.

In questo caso, anche se ha una capitalizzazione di mercato inferiore a quella di molte altre società quotate in borsa nel paese, ha un grande potenziale. Gli investitori hanno atteso questo giorno da quando questa azienda ha annunciato i suoi piani per iniziare la produzione della sua nuova auto elettrica.

Molti investitori si aspettavano che il prezzo delle azioni sarebbe salito dopo l’annuncio, ma l’improvvisa svendita è stata un po ‘eccessiva. Ci sono ancora alcune azioni molto redditizie nella società ed è possibile ottenere un buon profitto da queste azioni se si è disposti ad aspettare.

Potresti aver già notato che questo stock è aumentato non appena è stato annunciato. Il motivo è perché ha ricevuto molta copertura da parte della stampa e più persone stanno imparando a conoscere questa azienda.

Ora che il prezzo è aumentato, dovresti assicurarti di acquistare prima che il prezzo scenda di nuovo. Perché se non lo fai, potresti finire un sacco di soldi.

Quindi, la prossima volta che senti il ​​prezzo delle azioni in calo in questo modo, ricorda cosa ti dicono le prospettive del Nasdaq 100. Cioè, dovresti resistere fino a quando il prezzo non risalirà.

C’è una grande opportunità là fuori per entrare in questa azienda e creare un profitto a lungo termine. Devi fare la tua ricerca e imparare il più possibile su questa azienda e sui suoi piani.

Una volta ottenute tutte le informazioni necessarie per fare il giusto investimento, puoi iniziare a guardare il prezzo di questo titolo e decidere se ti senti a tuo agio con l’acquisto. o vendere questo stock.

Dopo aver deciso di acquistare, dovrai decidere quale azione acquistare. Questo dipenderà da quanto hai sentito parlare di questa azienda e da dove pensi che stia andando.

Quando trovi un’azione che ritieni sia una buona scelta, dovrai agire. Ciò significa che devi conoscere questa azienda.

Dovrai studiare i rendiconti finanziari e poi decidere cosa ha da offrire questo titolo che lo rende un buon investimento. Dovrai studiare il loro curriculum e determinare se è buono o meno. Quindi dovrai mettere insieme una strategia per fare soldi con questo stock.