Press "Enter" to skip to content

Prospettive sui prezzi in euro: EUR / USD si evolvono in livelli di supporto commerciale

Mentre ci avviciniamo al picco del movimento dei prezzi in euro e all’inizio della fine dei livelli di sostegno dell’euro, possiamo vedere come l’euro è diventato piuttosto volatile. Questa volatilità inizia con un supporto medio a $ 1,3325 e continua fino alla fine della linea di base al Nuovo minimo di $ 1,33350.

Quindi, come possiamo osservare i movimenti dei prezzi in euro finora? Bene, come abbiamo detto prima, c’è stato un punto centrale di supporto che vediamo passare attraverso i livelli commerciali di supporto, come abbiamo visto questo punto sul grafico.

Quando i livelli degli scambi di sostegno sono stati violati, c’è stato un estremo ammontare di acquisti che ha portato a un rapido aumento del tasso di cambio EUR / USD e un rapido calo. Quello che stiamo vedendo è un’inversione di quello che stava succedendo all’inizio dell’anno.

Ora, come puoi vedere da questo grafico, possiamo vedere che un analista di valuta può imparare alcune lezioni preziose quando si tratta di cosa succede a una valuta quando perde slancio dei prezzi. Ora la cosa più importante da capire è che le valute passano sempre attraverso una linea di base più alta e più bassa in cui commerciano e che l’alto e il basso potrebbero non essere correlati con un determinato periodo di tempo.

Vediamo che durante la ripresa i livelli degli scambi di sostegno sono piuttosto bassi e c’è molto poco da acquistare poiché la tendenza al rialzo si interrompe. Ma, mentre i prezzi scendono di nuovo, puoi vedere che la linea di base diventa molto alta e che c’è molto poco da acquistare.

Pertanto, mentre i livelli di supporto sono diventati molto alti, i trader non hanno un reale supporto da offrire, ma sono invece entrati in un mercato di supporto e hanno acquistato gran parte del recente rally, mentre ci sono state pochissime attività di acquisto. Di conseguenza, ora che c’è poco da acquistare a livello di supporto, questo porta al supporto finale

 livelli commerciali alle linee di supporto ai minimi.

Questo è quando viene raggiunto il livello di supporto finale, dove raggiungerà la fine della linea di base al Nuovo minimo di $ 1,3350 e questo è il livello basso su cui dovresti concentrarti se vuoi acquistare la valuta. Se stai solo osservando i livelli di supporto commerciale e non la fine della linea di base, perderai l’opportunità di acquistare bassi e vendere alti.

Ormai potresti pensare che devi prestare attenzione anche alla fine della linea di base in una certa misura, ma in realtà dovresti davvero guardare a tutti i livelli tra la fine della linea di base e i livelli del commercio di supporto . Dopo aver individuato la fine della linea di base e i livelli di scambio di supporto, è possibile inserire la voce in fondo ai livelli di scambio di supporto.

Dovresti sempre utilizzare i livelli di supporto commerciale e la fine della linea di base come livelli di supporto, perché non esiste un supporto significativo per acquistare o vendere a questi livelli. Non appena entri nei livelli di supporto commerciale, dovresti cercare una forte linea di tendenza al ribasso e iniziare a cercare modelli di trading di supporto.

Questo potrebbe richiedere del tempo, ma una volta individuati i livelli di scambio di supporto nella parte inferiore dei grafici, puoi iniziare a utilizzare questi schemi di scambio a tuo vantaggio. Quello che vuoi fare è concentrarti sull’area in cui ritieni di aver acquistato al prezzo più basso e desideri acquistare il più possibile a breve termine.

Il mercato valutario europeo ha visto un rapido aumento negli ultimi mesi e molti operatori hanno trovato molto difficile rimanere concentrati sulla vera forza del movimento dei prezzi in euro. In realtà, molti trader possono sentirsi molto frustrati quando inseguono la valuta sbagliata e finiscono per inseguire il trade di supporto sbagliato al prezzo sbagliato.